BACHECHE "ANTIVIRUS"

A questi link

è possibile accedere ai padlet per pubblicare testi e foto di disegni (non foto di persone) degli alunni e delle alunni dell'IC di Villa d'Almè.  La bacheca è uno strumento dedicato agli alunni e alle loro famiglie per raccogliere e condividere riflessioni, pensieri, messaggi, slogan che ci aiutino a sentirci più vicini e incoraggiarci nella distanza.  L'accesso è libero. Gli amministratori si riservano di monitorare la bacheca e di eliminare i contenuti dei materiali che non corrispondono alla finalità della proposta.

Restiamo a casa, ma uniti nella distanza!

Marta Beatrice Rota

CMS Drupal ver.7.72 del 17/06/2020 agg.28/06/2020