Gruppo di lavoro per l'inclusione

Il Gruppo di Lavoro per l'Inclusione (o più semplicemente GLI) è istituito in ottemperanza a quanto stabilito dalla Circolare Ministeriale n° 8 del 6 marzo 2013, riportante le indicazioni operative a supporto della Direttiva 27 dicembre 2012 per attuare un’efficace capacità di rilevazione e intervento relativi alle problematiche degli allievi con bisogni educativi speciali (BES).

• Dirigente Scolastico (che lo presiede)
  • Funzioni Strumentali (Disabilità, Alunni con BES),
  • Referenti progetto psico – pedagogico
  • Referenti genitori