Prevenzione e contrasto bullismo-cyberbullismo

Referente d'Istituto per attività di prevenzione e contrasto al Bullismo e Cyberbullismo:  prof. Matteo Biaggi

logo generazioni connesse

www.generazioniconnesse.it - promozione dell'uso sicuro e responsabile di internet con materiali utili a studenti, genitori, docenti sul tema della sicurezza in rete.

Banner sportello web reputation

http://www.corecomlombardia.it/opencms/attivita/WebReputation -  Sportello Help Web-Reputation è il servizio totalmente gratuito attivato dal Comitato Regionale per le Comunicazioni della Lombardia.  Risponde a richieste di intervento di rimozione di contenuti pubblicati sul web di articoli, commenti, immagini, video offensivi della reputazione, della dignità o dell’immagine della persona interessata.

Testo di legge

Linee di orientamento